4 Febbraio 2011
LAVORO E DISABILITÀ: STIPULATO UN NUOVO ACCORDO TRA AIPS ONLUS E RANDSTAD
Scritto da aipsonlus.it in 1L’AIPS - Associazione Italiana Paralisi Spastica - ha stipulato una convenzione con l’agenzia per il lavoro Randstad finalizzata all’orientamento e alla facilitazione all’inserimento nel mondo del lavoro dei disabili.Grazie a Randstad HOpportunities, questo il titolo della convenzione, tutti gli interessati potranno accedere ad un servizio personalizzato e di elevata qualità che faciliterà l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro indirizzata a persone con disabilità.
A tal fine saranno attivati servizi di incontro individuale e di gruppo volti all’individuazione delle concrete possibilità di risposta alle esigenze attuali del mercato.
Verranno inserite le richiesta di lavoro da noi selezionate. L’ Associazione non prevede l’eventualità dell’assunzione, ma si prefigge come obiettivo quello di mettere in contatto l’utente con il mondo del lavoro, supportandolo nell’acquisizione di strategie e competenze utili per potersi confrontare con le richieste del mercato attuale.